filmato flash
           

Iscriviti per ricevere periodicamente tutte le news relative alle uscite de "Il Contenitore" e a tutte le attività ad esso correlate.

Nome:
E-mail:

Il Contenitore” è aperto a tutti e chiunque voglia parteciparvi lo può fare inviando gli articoli a:

ilcontenitore@email.it

oppure puoi scriverlo direttamente cliccando qui!
 
Buonavita con Emergency
All’inizio dell’estate 2007, decidemmo di costruire un nuovo ponte umanitario e le nostre attenzioni si catalizzarono su di una grande personalità che corrisponde al nome di Gino Strada… il dottor Gino Strada, una persona che ha fatto della sua laurea non una fonte di spregiudicato guadagno per sé stesso, ma un attestato prezioso al servizio dei poveri, degli emarginati e, soprattutto, dei feriti innocenti delle tante guerre ai quali, aiutato dai suoi tanti collaboratori, cerca di alleviare le sofferenze.
Nello specifico abbiamo scelto di sposare l’iniziativa “adotta un ospedale” ed in particolare quello realizzato da Emergency in Sudan (Africa).
<< Indietro
 
Settembre 2018
Il Contenitore
Luglio/Agosto 2018
Il Contenitore
Per chiunque voglia contribuire  a distanza ai nostri progetti di solidarietà ricordiamo che da oggi lo potrà fare versando l'importo desiderato sulla carta Poste Pay n° 4023 6006 5456 5748 intesta a Gian Luigi Reboa.
(Il versamento in poste pay si può fare alle poste al costo di 1,00 € a prescindere dall'entità dell'offerta).
 
 
Nuova pagina 1

Il Contenitore Via Emilio Rossi n° 14 - 19020 Fezzano (SP)
Tel. 347 1124866 / 0187 791572 e-mail: ilcontenitore@email.it